Click for more products.
No produts were found.

Arredamento per casa al mare: colora la tua voglia d’estate!

Postato su4 anni fa
Mi piace0

Maggio è il mese che anticipa alla tanto attesa estate, il momento migliore per rinnovare gli ambienti del tuo rifugio a pochi passi dalla spiaggia. Non servono grandi rivoluzioni o grosse spese, basta solo un pizzico di colore e fantasia! Ecco come aggiungere vivacità all'arredamento per casa al mare abbinando semplici elementi.

Tramonti sul mare

A rendere l’estate un momento così particolare è senza dubbio la frizzantezza dei suoi colori must, come il classici giallo, azzurro ma sopratutto arancione. Quest’ultima è una nuance accesa che regala energia ed equilibrio, che ricorda la bellezza del tramonto in riva al mare. Tra i colori più semplici per valorizzare ad esempio un arredo dal design minimal, caratterizzato da divani in pelle chiara ed elementi decorativi in perfetto stile vintage o shabby.

Onde di vivacità

Per trasformare il tuo nido in riva al mare puoi iniziare dai muri, scegliendo una carta da parati moderna e particolare che gioca su sfumature e decorazioni arancioni, il complemento d’arredo che con facilità permette di cambiare in poco tempo lo stile un’abitazione. Passiamo poi ai pavimenti. Puoi accendere la zona living con tappeti che giocano sulle innumerevoli tonalità orange o decorare la camera da letto con copriletti fantasiosi ispirati al mare. Che aspetti? L’estate è dietro l’angolo!

lascia un commento
Lascia un commento
Per favore accedi per inserire un commento.

Menu

Share

QR code

Opzioni

Crea un account per aggiungere mi piace

Registrati

Create a free account to use wishlists.

Registrati