Materassi

Personalizza il tuo relax!

Soffri di mal di schiena?

Orientati verso materassi che abbiano come principio fondamentale un supporto anatomico con sette differenti zone di elasticità. Partendo da qui la scelta può essere vasta:

  • Materassi a molle indipendenti a sostegno anatomico, con struttura differenziata.
  • Materassi a molle indipendenti a sostegno anatomico, con struttura differenziata, abbinata a strati in Memory Foam automodellante.
  • Materassi con lastre in Memory Foam viscoelastico, che si ammorbidisce al contatto del corpo auto modellandosi perfettamente favorendo la dispersione di calore e la riduzione della pressione sanguina.
  • Materassi 100% lattice che assicurano le naturali caratteristiche di resistenza, elasticità e traspirabilità. La struttura e le prestazioni ergonomiche rispondono alle differenti esigenze di portanza, media per chi desidera un sostegno più confortevole e rigida per chi preferisce un sostegno più rigido.

Sei allergico ad acari e muffe?

Le caratteristiche antibatteriche e antimuffa sono importanti fattori per l’igiene dell’ambiente dove si riposa. La scelta del giusto materasso, se soffri di allergie, è quindi fondamentale per garantire un sonno ideale. In questo caso che siano molle, lattice o Memory Foam non fa la differenza. L’importante è che la struttura del materasso garantisca una corretta traspirazione e circolazione d’aria, mantenendo costante la temperatura e l’umidità corporea. È fondamentale inoltre che essa sia ricoperta da rivestimenti rimovibili, lavabili o con protezioni permanenti contro batteri, funghi ed acari della polvere.

Lo stress non ti fa riposare?

Un abbinamento ottimale di rete a doghe e materasso è il migliore presupposto per un sonno sano e riposante, senza stress. Adattando la giusta postura durante il riposo è possibile veramente rilassarsi e rigenerarsi. L’importante è che la posizione sia corretta dal punto di vista ergonomico. Per rilassare la schiena è fondamentale che la colonna vertebrale mantenga la sua forma naturale, in qualunque posizione si decida di dormire. Materassi e reti possono essere abbinati in base alle vostre specifiche esigenze per consentirvi di godere di un sonno e benessere completo.

Inoltre c’è da sapere che morbidezza e sostegno garantiscono una riduzione dello stress muscolare:

  • La testa necessita di un sostegno morbido, grazie alla minore pressione aiuta la circolazione ed ossigenazione del sangue.
  • La cervicale ha bisogno di un sostegno dal profilo marcato, favorendo la distensione muscolare e l’allineamento della colonna vertebrale garantendo così un miglioramento della circolazione.
  • Le spalle hanno bisogno di una zona cedevole per garantire una distensione delle vertebre toraciche. La porzione lombare come le cosce richiedono un sostegno marcato, mentre il bacino ed il polpaccio hanno bisogno di un sostegno elastico.

I nostri servizi

Smaltimento

Garanzia

Materasso di cortesia

Consulenza

Custodia

Trasporto

Sopralluogo

Vuoi saperne di più?

X