Ti è mai capitato di entrare in un posto e pensare: “che atmosfera rilassante!” oppure “che luogo accogliente!”. Questo vuol dire che quell’ambiente aveva il giusto stile, era allestito in modo tale da evocare e trasmettere sensazioni. Proprio come “Campisi” in Viale Somalia, un ristorante molto apprezzato nella Capitale per la sua ottima cucina a base di pesce. Per ricreare un mood esclusivo e confortevole, lo staff si è affidato al nostro negozio di arredamenti a Roma e al ricco assortimento tendaggi e carta da parati. Ecco la ricetta perfetta per allestire una location all’insegna del buon gusto.

Ingredienti di stile

Le pareti sono uno tra gli aspetti principali da cui partire quando si tratta arredare un ambiente. Nel caso di “Campisi” abbiamo puntato su due rinomati brand di carte da parati:
Il primo è Sanderson, con il suo inconfondibile design inglese rivisitato in chiave moderna. La fantasia scelta abbina uno sfondo color grigio, una nuance molto di tendenza, a decorazioni ispirate alla natura.

Ad aggiungere quel giusto tocco di lusso e ricercatezza troviamo poi la classe del noto marchio Roberto Cavalli Home, nella sua raffinata combinazione oro e damasco.

La nostra specialità

In una location così esclusiva non potevano mancare di certo le tende, da 40 anni il punto di forza della nostra attività. I tendaggi sono infatti un complemento d’arredo imprescindibile, in grado di dare un senso di familiarità, calore e il giusto tocco di stile.

Per quanto riguarda l’allestimento delle sale ristorante abbiamo scommesso sulle tende a pannelli con tessuto tubico lavorati in shuntung e organza, firmati CTA (centro tendaggi arredamento), il compromesso perfetto tra praticità ed eleganza.

 

Vuoi anche tu creare l’atmosfera perfetta nei tuoi ambienti?
Entra nel mondo Pelini!