Vuoi trasformare o devi arredare da zero la tua casa? Inizia dalle pareti! I muri sono l’elemento essenziale da cui partire nella scelta dello stile da dare agli ambienti, prima ancora della scelta dei mobili. Questi ultimi infatti devono abbinarsi perfettamente alle nuance dei muri e anche del pavimentoUn’ottima soluzione sono le carte da parati design, originali e raffinate, permettono di personalizzare al meglio ogni tuo angolo. Ecco alcune collezioni che possono fare al caso tuo!

Un tocco glamour!

Cerchi fantasia e versatilità? Lo stile del marchio Harlequin è perfetto per te. Linee e colori vivaci si prestano bene ad ambienti dallo stile più differente, che vanno dal classico al moderno.

Evergreen di tendenza

Inconfondibili decorazioni floreali e stile inglese raccontano il mondo Sanderson. Tanti mood differenti ispirati al passato che vengono rivisitati in chiave moderna. Questa tipologia di complementi d’arredo si adatta perfettamente ad ambientazioni dallo stile country.

Il fascino del minimal

Ami le cose semplici o stai pensando ad un arredamento minimal? Le collezioni Caselio caratterizzate da tinte uniche e tonalità neutre e di tendenza sono in grado regalare fascino ed eleganza.

Estro e fantasia

Vuoi osare o unire più stili? Lasciati tentare dalle esclusive creazioni Casadeco. Un colorato racconto fatto di materiali naturali e contemporanei, perfetto per ambienti dallo stile innovativo ed eclettico.

 

Queste sono solo alcune tra le tante tipologie di carte da parati che puoi trovare presso il nostro negozio di arredamento Roma. I nostri professionisti oltre a consigliarti la soluzione più adatta a te, ti aiuteranno anche nel fissaggio.

Che aspetti? Vieni a trovarci!